Dipendente Pubblico – prodotto: Cessione del quinto

Gentili signori, attraverso pochi righe vorrei esprimere una mia piccola testimonianza, del COME, mi sono trovata rivolgendomi alla vostra agenzia Leaderfin per chiedere un finanziamento.
1- Quando mi sono rivolta all’ agenzia Leaderfin sono stata accolta molto bene, e subito sono stata presa in mano, e con competenza sono stata guidata dall’assistenza della sig.ra  Scarpetti, dato che la mia richiesta era abbastanza urgente a livello di tempo.
2- Quindi proprio a livello di tempo sono stata più che soddisfatta, nel giro di meno di 10 giorni, presentando tutti i documenti richiesti, sono riuscita ad avere il bonifico dalla  Banca presso il mio conto corrente. Il finanziamento, la cessione del quinto, sarebbe arrivato prima ancora se non ci fosse stato un ritardo dal mio datore di lavoro per la consegna della Dichiarazione di lavoro. Quindi il mio problema era risolto per il momento.
3- Forse per il momento che stavo vivendo, non avevo capito bene, che nel contratto è previsto solamente il pagamento TOTALE del finanziamento, non potendo escludere degli anni, cioè una parte del debito pagando un totale di 10.000 Euro, escludendo così degli anni dal piano di ammortamento. E recentemente telefonando in agenzia, ho avuto l’amara sorpresa che non posso estinguere degli anni ma sì totalmente il prestito. Amara sorpresa perché questo mi sta penalizzando abbastanza, per quello che riguarda la richiesta di un mutuo presso la mia agenzia bancaria. Capisco la vostra posizione di fronte ad un finanziamento in banca, ma penso anche che se una persona abbia un contratto di lavoro per tempo indeterminato, e presenti delle garanzie e buona volontà rivolte all’estinzione del debito, forse sarebbe una buona via la possibilità di poter pagare una parte del debito, questo punto potrebbe aiutare la richiesta di nuovi finanziamenti da parte di tante persone.
Vi ringrazio dell’attenzione e rimango a vostra disposizione.
Cordiali saluti.
                        Andrea M. de B.
Posted in TESTIMONIANZE.