N.Verde LeadCessione del Quinto Dipendenti Pubblici

Sono dipendenti pubblici coloro che svolgono la loro attività lavorativa presso Enti locali quali Comuni, Provincie, Regioni o Amministrazioni Locali come Asl, Ospedali, Camere di Commercio, ecc.

Requisiti richiesti:                                                                                             download (2)

Il dipendente pubblico deve avere un’età compresa tra i 18 anni e i 75 anni e un’anzianità di servizio di almeno 24 mesi.

Vantaggi del Dipendente Pubblico                                                                                                     

  • può accedere ad un doppio finanziamento con durata da 36 mesi fino a 120 mesi che gli consente di ottenere in tempi molto rapidi delle somme elevate dando come garanzia la sola busta paga;
  • può richiedere il Prestito con Delega in aggiunta alla Cessione del Quinto in corso;
  • tasso conveniente e fisso per tutta la durata;
  • rata fissa e comprensiva anche dell’assicurazione rischio vita;
  • supporto da parte dell’Agente incaricato per la raccolta di tutta documentazione necessaria.

Minima documentazione richiesta                                                                   dicono di noi3

  • ultima busta paga * Modello CUD
  • documento di riconoscimento * codice fiscale/carta servizi

Presentando la documentazione il finanziamento potrà essere valutato immediatamente. Qualora si volesse richiedere un acconto della somma richiesta, è possibile far compilare il Certificato di Stipendio  dall’ufficio personale della propria Amministrazione (per semplificare l’iter, l’Agente incaricato può occuparsi di richiedere il documento. Il supporto è gratuito.).

Inoltre, è sempre possibile contare sul Servizio Assistenza Clienti chiamando il numero verde 800 51 70 40 dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 Il Servizio Assistenza Clienti è a disposizione per chiarimenti e informazioni sul modo più semplice e veloce per richiedere i finanziamenti.

Partire con informazioni chiare è più semplice!

Il consulente di agenzia si occuperà direttamente della richiesta di ulteriori documenti al fine di velocizzare l’erogazione del finanziamento, che avverrà in tempi brevi con bonifico bancario sul conto corrente del richiedente o con assegno circolare da ritirare in Agenzia.