Cessione del Quinto Pensionati                                               N.Verde Lead

Sono tutti i titolari di una Pensione, ai quali offriamo, a fronte di una convenzione con INPS, condizioni particolari sulla Cessione del Quinto della Pensione.                                  

Requisiti richiesti                                                                                                     download (2)

Possono accedere al prestito tramite Cessione del Quinto, tutti i titolari di una pensione di importo superiore a € 501,38 al netto della quota cedibile, fino a 85 anni di età.

Vantaggi per il Pensionato

  • il finanziamento, con durata da 24 mesi fino a 120 mesi, consente di ottenere delle somme elevate dando come garanzia solo il cedolino pensione;

  • procedure molto semplici per ottenere il finanziamento;                                     Dicono_di_noi                                                                                                      

  • supporto da parte dell’Agente incaricato per velocizzare la richiesta;                     

  • tasso conveniente e fisso per tutta la durata;

  • rata fissa e comprensiva anche dell’assicurazione rischio vita;

Minima documentazione richiesta

  • documento di riconoscimento e codice fiscale;

  • ultimo CUD percepito con il Modello OBIS.

Qualora si volesse accelerare la pratica, il pensionato potrà richiedere all’Agente incaricato di provvedere in via telematica alla richiesta della quota cedibile. Presentando la documentazione, il finanziamento verrà deliberato immediatamente.

Il consulente di Agenzia si occuperà direttamente della richiesta di ulteriori documenti al fine di velocizzare l’erogazione del finanziamento, che avverrà in breve tempo con bonifico bancario sul conto corrente del richiedente o con assegno circolare da ritirare in Agenzia

La richiesta della Cessione del Quinto per i Pensionati è semplice: chiama il nostro numero 02 201.565 e prendi direttamente un appuntamento in Agenzia.

Inoltre, è sempre possibile contare sul Servizio Assistenza Clienti chiamando il numero verde dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 Il Servizio Assistenza Clienti è a disposizione per chiarimenti e informazioni sul modo più semplice e veloce per richiedere i finanziamenti.

Partire con informazioni chiare è più semplice!